Rosa Chemical
Live
Ingresso Gratuito al Villaggio BIGLIETTO PER IL CONCERTO

Mer 13 Luglio h 19:00 - 02:00
Caricamento Eventi
Mercoledì 13 Luglio 2022
Live act by ROSA CHEMICAL:
Manuel Franco Rocati nasce a Alpignano, comune italiano della Provincia di Torino il 30 gennaio 1998. Lo pseudonimo da lui utilizzato Rosa Chemical è l’unione dei termini Rosa, tributo alla madre e Chemical alla band My Chemical Romance. La sua carriera musicale inizia con la pubblicazione del singolo Kournikova nel 2018, diventando sempre nello stesso anno modello per la marca italiana di moda Gucci. Prima di interessarsi alla musica Hip hop, era un artista di graffiti, come visibile nel programma YO! MTV Raps, in giro per l’Europa. Su Instagram è disponibile il profilo dove pubblica tutt’ora i suoi lavori. Nel febbraio 2019 inizia la collaborazione con Greg Willen, pubblicando il singolo Rovesciata e a marzo pubblica il suo primo album Okay Okay !!. Dopo la pubblicazione del primo album, Rosa pubblicherà due singoli Long Neck, frutto della collaborazione con Taxi B e Greg Willen e Facciamolo e collaborerà al primo disco degli FSK Satellite, nel luglio 2019, con il brano 4L.
Rosa Chemical ritorna nel settembre dello stesso anno, pubblicando il 5 del mese il singolo Tik Tok, frutto della sua collaborazione con Radical, raggiungendo la Viral 50 di Spotify Italia e a fine settembre Fatass. Nel 2020, precisamente il 17 gennaio, pubblica il singolo Alieno in collaborazione con UncleBac, il 6 marzo dello stesso anno pubblica il singolo POLKA, il 28 maggio pubblica il suo secondo album, chiamato Forever, preceduto da due singoli: LOBBY WAY e BOHEME, presenti nell’album.
Il 18 febbraio 2021 pubblica il singolo britney in collaborazione con MamboLosco e Radical e il 25 marzo dello stesso anno, attraverso degli indizi sulla sua pagina Instagram, annuncia l’uscita dell’album Forever And Ever, una repack dell’album Forever con l’aggiunta di cinque nuove tracce, tra cui britney, Le nuove tracce sono no love, polka 2 con Gué Pequeno ed Ernia, life e fantasmi.
Il 4 febbraio 2022 è ospite al Festival di Sanremo, dove esegue con il cantante Tananai il brano A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà.
Opening act by GIULIA PENNA:
Giulia Penna viene dalla periferia di Roma e ha sempre amato cantare. Per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. Inizia a partecipare a diversi concorsi musicali, e successivamente a pubblicare su Facebook cover riscritte e cantate in dialetto romano. Da lì inizia il suo percorso sul web, ma sempre nel segno della musica. I social diventano il palcoscenico sul quale poter dimostrare di essere un’artista a tutto tondo. La sua scrittura rispecchia una personalità genuina, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando il suo cuore; ma anche un vulcano di energia e divertimento.
__________________________________________
🎟️​ TICKET € 15 + dp
OPENING ACT by Giulia Penna
LIVE by Rosa Chemical
__________________________________________
Ingresso gratuito tutta la sera all’area food, al biergarten e all’area giochi
🔥 Grill Zone
🤸‍♂️ Area giochi
🌿 Area Verde
🏓 Biliardini
🚗 Ampio parcheggio
🐶 Pet Friendly
👧🏻 Kids Area
🔵 1.500 MQ con posti a sedere e tavoli
Via del Mandrione, 63 Snodo Estate
__________________________________________
ᏚNᏫᎠᏫ Estate

Dettagli

Data:
Mer 13 Luglio
Ora:
19:00 - 02:00
Categoria Evento:

Luogo

Snodo Mandrione
Via del Mandrione, 63
Roma, RM 00181 Italia
+ Google Maps