Martedì 22 Giugno Francesco De Carlo si esibirà sul nostro palco.

FRANCESCO DE CARLO
Comedian, conduttore radiofonico e sceneggiatore per la TV.
Ha iniziato la sua carriera con alcuni dei comici di più alto profilo come Sabina Guzzanti, Neri Marcorè e il Trio Medusa (La7, Rai3 e Rai2).
Il suo show televisivo “Tutta colpa della Brexit” scritto, diretto e interpretato da lui, è stato trasmesso sulla RAI. Ha partecipato a diversi show su Comedy Central: “Stand Up Comedy”, “Comedy Central News” e “The Roast of Italy”, programma scritto e condotto da lui.
Si è esibito live in lingua inglese in diversi comedy club e festival di tutto il mondo, come il Fringe Festival di Edimburgo. Ha vinto il Premio Satira Forte dei Marmi e altri premi. Per Bompiani ha pubblicato “La Mia Brexit”. Per la radio conduce “Prendila così” su Radio2.
Con Francesco Lancia, ha creato e condotto il format web “Tutti a Casa”.
Il suo speciale di stand up “Cose di questo mondo” è su Netflix.
__________________PENSIERI STUPENDICon queste parole Francesco De Carlo annuncia la sua ultima fatica nel gruppo whatsapp dei suoi migliori amici. Un monologo scritto nell’ultimo anno di isolamento – solo in parte dovuto alla pandemia – durante il quale il comico è riuscito a riflettere su famiglie tradizionali e trombamici sensibili, ministri della salute e salute dei ministri, messaggi vocali e malattie veneree. E un finale sul politicamente corretto in cui non risparmia i suoi amici, che visualizzano il suo messaggio e non rispondono.
_____________________